Per pagare su Streetroom.it puoi scegliere tra bonifico bancario, carta di credito e PayPal.

Streetroom.it si impegna a offrire un'esperienza di acquisto online sicura e piacevole per tutti i clienti. Per la tua sicurezza Streetroom.it talvolta ti potrà chiedere la conferma prima che l'ordine venga elaborato. Assicurati di fornire informazioni di contatto accurate e aggiornate qualora fosse necessario scriverti o chiamarti.

Quando sei pronto per acquistare i tuoi articoli, fai clic sul pulsante Procedi al checkout. Effettua il login se hai un account con noi, se non hai già un account ti verrà chiesto di crearne uno. Puoi anche creare un account qui. Nella schermata di pagamento vedrai la quantità totale di articoli. Aggiungi qui il metodo di pagamento e l'indirizzo di fatturazione.

Come faccio a sapere se la mia transazione di pagamento è sicura?
Il sistema di pagamento di Streetroom.it ha una crittografia di sicurezza SSL per assicurarti la massima sicurezza nel pagare online. Puoi vedere personalmente che Streetroom.it è un sito sicuro dalla presenza di un piccolo lucchetto di fianco alla URL del sito nel tuo browser. Streetroom.it non conservai tuoi dati bancari ma solo le informazioni strettamente necessarie all’evasione e consegna dell’ordine.  Ogni tuo acquisto con carta di credito o conto bancario è sicuro.

Cos'è PayPal e come mi iscrivo?
PayPal è un metodo di pagamento per gli acquisti online che consente agli utenti di inviare e ricevere denaro. PayPal è un metodo di pagamento rapido, sicuro e semplice senza rivelare la carta di credito o altre informazioni finanziarie al commerciante. È possibile registrarsi a  PayPal direttamente su www.paypal.com

Quando verrà detratto il pagamento dal mio conto PayPal o dal mio conto bancario?
Il pagamento verrà detratto dal conto PayPal o dal conto bancario immediatamente dopo il checkout. Si prega di notare che qualsiasi ordine viene elaborato una che riceviamo la conferma di pagamento.