Bancone Frame 01

A partire da 3.561,00 €

Bancone da cucina stile industrial

Il bancone da cucina Frame di Fantin è proposto con il piano di spessore 4 mm in acciaio finitura Vintage di Barazza. Il telaio, in tubo quadro saldato, è sempre in vista ed è garanzia di grande solidità.

Maggiori Informazioni
Dettagli e Dimensioni

Altezza 90 cm
Larghezza 188 cm
Profondità 67 cm

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Bancone Frame 01
Il tuo voto

Fantin

Fondata nel 1968, Fantin ha da sempre fatto del metallo il materiale principe per la propria produzione d'arredo. Leader nella produzione di armadietti per spogliatoi, ha recentemente sviluppato una collezione di arredo living e sistemi di scaffalature ed archivio per negozi ed uffici. Tutte le collezioni sono frutto di un'attenta analisi stilistica: prodotti adattabili a contesti residenziali e non, disponibili in un ampio range di colori e finiture.

Salvatore Indriolo

Salvatore Indriolo è un designer italiano attivo nel campo dell'industrial design dal 2006. Ha ricevuto importanti riconoscimenti per lavori che spaziano dall'arredo all'industria dello spettacolo. Nel campo del mobile ha progettato complementi di arredo per aree living, arredobagno e spazi outdoor. Ha disegnato per importanti brand tra cui Fantin, Zanotta e Horm.